sabato 7 novembre 2015

122° guerra - a 15 - Vittoria

( Amministrazione: Se sei nuovo del blog, per prima cosa segui questo link:benvenuti.html  )

I nostri avversari: Arabeggianti

hanno vinto 100 guerre!!!

Cronologia

loro attaccano per primi!  nr 8 conto nr 8: 3 stelle
noi rispondiamo con XX, nr 11 contro nr12, anche 3 stelle

 tanti attacchi buoni

  • sarbi: 3 stelle
  • DANY: 3 stelle
  • mineivan: 3 stelle
loro meno 3 stelle, ma attaccano il nostro nr2 e nr 3


  • Attila: 3 stelle
  • AbsoluteZero: 3stelle
  • Distruttore: 3 stelle
  • Alessio: 2 stelle ,, ops, ma perché alessio nr 13 attaccca il nr 9? c'era ancora il nr 14 da fare!
    • il nr 14 lo fara domni sabri... cmq alessio... non si fa 



ok loro hanno fatto pausa .. noi no :-)
  • io ho fatto 2 stelle al nr 1
  • il lor nr1 ha fatto una stella a me :-)))) (ha usato golem con domatori...)


Secondo giorno grande attacco di SIX al nr 4: 4 golem e 3 salti, nuovo!!! fa 3 stelle bello!
Anch'io 3 stelle al nr 5, con meno fantasia di six però .. (anche se ho messo due salti :-))

Ma loro non ci credono più, alla fine faranno sono 21 attacchi .. noi come sempre 30!!!

Finale



Chi ha attaccato


bug

Quando ho fatto il mio secondo attacco mancava meno di un minuto, questa volta il server non ha digerito benissimo la cosa, quando sono uscito mi mi faceva vedere me stesso che facevo l'attacco, 
finito il mio attacco
e poi è rimasto 5 minuti buoni con il timer a 0....
cmq alla fine è passato e il bottino ce lo ha dato come sempre :-)

Nessun commento:

Posta un commento