mercoledì 24 giugno 2015

85° guerra - a 25 - Vittoria

( Amministrazione: Se sei nuovo del blog, per prima cosa segui questo link:benvenuti.html  )

I nostri avversari: Sono Pakistani

Vittoria!!!!

Finalmente, non sapevamo più come fosse vincere!
  • Noi avevamo 2 muni liv9  in più di loro
  • Abbiamo fatto 3 stelle in tutti i muni sotto il liv 9
  • Abbiamo fatto 2 stelle in tutti i muni liv 9, meno il primo (dove io ho fatto 0 stelle, sigh)
  • Abbiamo avuto 4 defezioni
Quindi, buon risultato, ma fare 3 stelle ai muni liv9 non ci riesce proprio!

Cronologia

I nostri avversari avranno un altro fuso orario!
Per adesso attacchi non male ma una nota negativa: loro hanno 10 muni liv9, n abbiamo attaccati 6, nessuno 3 stelle. Questo è un nostro problema, non facciamo quasi mai 3 stelle hai muni liv9
Io ho attacato il nr 7 perché pensavo di fare tre stelle ... e mi sono dimenticato un golem nel castello!!! Poi Virgil......

Virgil contro il nr6

mongo e 4 mastini, è andato bene, però ha fatto due errori: 
  • troppo tempo perso nello scovare le truppe, cmq ce l'ha fatta, altrimenti non faceva nessuna stella
  • attaccato contro volano
nonostante ciò ha quasi fatto 3 stelle, peccato, un occasione persa.
Però forse possiamo imparare che mastini-mono contro questo tipo di muni ha possibilità di tre stelle:
Io pensavo che le quattro difese aeree al centro, che essendo vicini si difendono l'un l'altra, vafesseroa pezzi i mastini troppo presto.  Questo però non è accaduto.

llugatar contro il nr11

Suo pari numero, però lui muni liv8 e l'avversario muni 8. Ha fatto tre stelle, BUONO.
Però mi piace sottolineare che secondo me ha attaccato male, (1)contro volano (2) draghi potevano esere disposti un pochino meglio.

Finale - Vittoria


Chi ha attaccato





Nessun commento:

Posta un commento