martedì 7 aprile 2015

Prenotazioni - clashcaller

( Amministrazione: Se sei nuovo del blog, per prima cosa segui questo link:benvenuti.html  )


Attenzione

Qualcuno del clan mi ha fatto vedere un sito per "organizzarsi" nelle guerre, permettendo di fare prenotazione e scambiarsi informazioni su una guerra in corso.

Da decidere
  1. Se usarlo sempre
  2. Se usarlo solo una o due guerre su 3
  3. Se non usarlo
Per capire in cosa consiste guardate questo:  https://www.youtube.com/watch?v=OeuLgrskGAY

Ho fatto una guerra con dati fittizzi, http://www.clashcaller.com/war/6pcx7, ogni membro del clan provi a
(1) prenotare un'obbiettivo
(2) mettere le stelle
(3) lasciare un commento. dicendo se è pro o contro all'uso di questo servizio!

Cosi sappiamo chi lo può usare e chi lo vuole usare

La domanda "Chi lo può usare" non è scontata, spesso accade che gli smartphone hanno dei problemi a visualizzare dei siti.

Io, zizzimic, sono molto molto pro

hanno risposto:
Ursusok
commander guuuuok-no
distruction2000ok
pino9623ok
lluvatarok-no


  • ok: mi funziona e mi va bene usarlo
  • ok-no: mi funziona ma non vorrei usarlo

1 commento: