lunedì 1 dicembre 2014

25° guerra - Fine - Vittoria!

( Amministrazione: Se sei nuovo del blog, per prima cosa segui questo link:benvenuti.html  )

Quando è finita!

Finita il primo Dicembre

Svolgimento






Finale - Grande vittoria!!

A pelo, però bella .. anche perché abbiamo vinto :-)





Considerazioni

in questa guerra abbiamo usato una strategia particolare.. per non perdere attacchi.. alla fine ha funzionato ed eravamo tutti collegati on line per vedere gli attacchi dei più forti!!

Chi non ha fatto il bravo

Quando si vince verrebbe la tentazione di lasciar perdere con i rimproveri, ... ma invece no ah ah ah .. siimo coerenti

Attacchi sbagliati: alcuni ... li devo ancora guardare .. se mi farà fatica non lo farò e l'avanno fatta franca :-)
Attacchi scarsi: homer ha attaccato per la seconda volta con solo barbari, gli ho scrito questo su whatsapp

homer, che ti devo dire .. è la seconda volta mi pare che ti riduci all'ultimo senza truppe, io certo non dovrei criticare chi si dimentica delle cose, io nella mi vita ho dimenticato e dimentico di tutto, fin da ragazzo, sono più di uno gli zaini che ho lasciato negli autobus, e così via
E per caso anch'io a mezz'ora dalla fine mi sono accorto di non avere pozioni, dimenticate. Cazzo!
l'ho messe in produzione tutte e 4, e dopo 30 minuti, quando stava per scadere il tempo e avevo una pozione sola o buttato via 50 gemme e avevo le 4 pozioni
Io per questa guerra ho dato via di sicuro più di 5000 di nero
In tanti hanno dato un carretto di elisir in draghi (cazzo quanto costano i draghi)
e tu .. per la seconda volta arrivi con i barbari dicendo ho dimenticato ... sarà anche vero .. ma l'idea di sentirsi presi per il culo uno gli viene.
Homer .. mi stai pure simpatico .. non so perché .. ma se lo rifai una terza volta la sensazione di essere presi per il culo salirà sopra il limite, e proporrò l'espulsione....


Chi ha attaccato







Nessun commento:

Posta un commento