venerdì 3 ottobre 2014

15° guerra - Fine

Come è finita!



Chi non ha fato il bravo

ANDREA

Abbiamo due andrea nel clan, parlo di quello scritto tutto maiuscolo.
Prima ha attaccato uno alto, poi deluso dall'attacco scarso ha attacco il 34-esimo, ma lui era il nostro nr 5! Non si può fare un attacco cosi sbilanciato!!!
Ok, sceglie un obbiettivo strategicamente appropriato per vincere la guerra non è semplice, si sa, ma il nr 5 che attacca il nr 34, lo capisce anche un bambino che qualcosa non va!
Il problema è che io, zizzimic, ad ANDREA l'ho anche scritto nella chat, 2 volte! Forse non avrà letto? Chi sa! Cmq se non era per Dan io l'avevo buttato fuori.
Ora, Andrea, io ti avviserò via chat di leggere questo post, tu dovrai rispondermi con un commento qui!
Tu, andrea, e solo TU prima di attaccare in guerra devi chiedere a me o a dan se l'obbiettivo che hai scelto va bene. Altrimenti espulsione.

Re Carminus

Cazzo!!!!! Scovare le truppe dal castello!!! Cazzo! Cazzo! Cazzo! Cazzo! Cazzo! Cazzo! 
Ho scritto un post sull'argomento,  2014/09/scovare-le-truppe-dal-castello.html, l'hai letto?
Mi incazzo perché non scovare le truppe dal castello è un errore stupido, che si può evitare.
Re Carminus, leggi quel post e guarda i video che ci sono dentro. Poi lasci li un commento che mi faccia capire che hai letto e capito il post. Altrimenti prima della prossima guerra verrai espulso.

Nota finale al paragrafo

Ho scritto un richiamo solo per loro due, perché non mi sono accorto di altri, se ci sono delle mancanze ditelo.
Di nuovo ad ANDREA e Re Carminus: non prendetevela per male, non ce l'ho con voi, non lo faccio per malizia. Ho visto delle cose che mi sembravano da dire e le scrivo. Il mio scritto ha lo scopo permettere al clan di funzionare con le regole che ci siamo dati (io gege e pochi altri).
E se poi proprio vi siete offesi, mi dispiace, ma pazienza! Non siamo mica sposati :-) 

Espulsi

Carmelo e FeloZz per non attacchi

Chi ha attaccato






2 commenti:

  1. Sono distruction...... concordo anche troppo con zizz.... vorrei anche aggiungere il fatto delle prenotazioni; IO ho chiesto a quasi tutto il clan di specificarmi l'avversario di quello che doveva essere il loro primo attacco. In molti non hanno rispettato le cosiddette prenotazioni..... non voglio fare nomi ma quelli che lo hanno fatto lo sanno, spero abbiate capito una volta per tutte!

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente con quello che hai scritto sul nn aver scovato le truppe però carminus ha fatto attacco anche se nn ha truppe di livello buono,invece Andrea pur avendo drsghi ha fatto attacco con truppe di merda. Sono gege

    RispondiElimina