mercoledì 16 luglio 2014

Presentazioni

Iniziamo col dire che questo clan è nato dopo la scissione del Clan Barbapapà.. eravamo quasi tutti li dentro, poi per discordie con il vecchio capo che era quasi sempre assente.. si è deciso di formare un nuovo clan con tutti i membri che erano sempre presenti e si sbattevano per il gruppo.. E' nato il nuovo Clan i Barbasonnambuli .. la spiegazione del nome chiedetecela dal vivo.
Il Capo del Clan è Gege.
Chi ha conosciuto Gege, lo ha seguito nel nuovo clan
1.perchè ti puoi fidare
2.è sempre presente nel gioco.
La finalità di questo clan è il divertimento collettivo e il passatempo con amici, ma quando c'è in ballo una guerra tutti seri e pronti al proprio dovere!! si deve vincere!!
Adesso le presentazioni su di noi, così serve ai nuovi per conoscerci e noi per conoscere i nuovi membri del clan.
Inizia il capo, poi i co-capi, poi gli anziani e poi i membri vecchi e nuovi.
Presentatevi con il ruolo nel clan, il nome del gioco, il livello attuale e il livello del municipio, se volete il nome reale, l'età e di dove siete.


17 commenti:

  1. Ciao sono gege uno dei capi ho 40 anni sono di Napoli adoro la mia famiglia e naturalmente clash

    RispondiElimina
  2. E io sono zizzimic, mic sta per michele, zizzi è una lunga storia. Anch'io ho superato i 40. Sono co capo e il logorroico del gruppo, chiacchero molto, do consigli, e quando attacco spesso perdo. Sono più forte nella teoria che nella pratica!
    Ma mi vogliono bene lo stesso :-)

    RispondiElimina
  3. Io sono Dan : Daniele 35 anni da Roma, sono il reclutatore e un vero barbasonnambulo la notte mi trovi sempre, amo mio figlio che è l ' altra parte del mio cuore, la magica AS ROMA ecc.ecc

    RispondiElimina
  4. Io sono 5stelle un co capo.. (Alessandro da torino) secondo me il gioco è l'espressione del comportamento nella vita reale.. dove puoi esprimere ciò che non puoi quando devi sottostare a delle regole.. per questo anch'io ho 32 anni e mi piace giocare... noi siamo gli intrusi in questi giochi perchè la maggior parte dei partecipanti sono tutti tra i 12 e i 15 anni.. anch'io sono un barbasonnambulo per motivi di lavoro.. e quindi mi sento parte di questo clan :)

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Giada (Marco) vivo a Ravenna ho 12 sono uno degli anziani e aiuto il clan dando consigli ai nuovi arrivati. A me piace molto Clash e per questo sto connesso molte ore al giorno

    RispondiElimina
  6. Bella sono leon (leonardo) e vivo a roma,ho (tra npo li faccio) 12 ani e nel clan assumo il ruolo di anziano e responsabile delle entrate e spiego un pò le regole.
    Ma le.persone che stimo di piu sono gege,5 stelle e dan.ah non scordiamoci zizzimic e immortal e la capra marco (GIADA) :P

    RispondiElimina
  7. Ciao io sono alex (nella vita reale alessandro da ferrandina) ho 15 anni e svolgo il ruolo di anziano e sono un livello 46 mi limito a kiedere consigli ai piu forti di me.... stimo tutti nel clan ma soprattutto gege il nostro caro capo dan niko lion leon e leonardos....

    RispondiElimina
  8. Immortal : sono Mirgen Zefi (Mirko) sn albanese! Mi piace molto qst gioko , mi diverto tnt.. Grazie a gege ( capo) e grazie ai altri dell aiuto! Faro sempre il mio meglio x il clan .. Barbasonnambuli #1

    RispondiElimina
  9. Ciao sono Mauro, 33 anni da Rivoli (TO) ... collega di alessandro 5 stelle! collega stesso posto di lavoro, ma sono dietista in cucina!!Nel clan sono anziano...ancora per 4 giorni muni a 7...poi a 8 cambierà tutto!!!

    RispondiElimina
  10. Dai ragazzi, diamoci dentro in questa guerra, non facciamo attacchi affrettati. Mauro!

    RispondiElimina
  11. Ciao sono distruction2000, nella realtà il mio jone è Matteo, non chiedete l'origine del mio nome xP so solo dirvi che 2000 è l'anno della mia nascita quindi ho 14 anni nel clan sono un membro e cerco sempre di aiutare chiunque

    RispondiElimina
  12. i nuovi entrati possono presentarsi aggiungendo un commento sotto :

    RispondiElimina
  13. Buona sera bel clan con bella gente , sono Dany , Goldenaxe , insomma Cristina ho 32 anni emiliana .... Appartengo ad un altro clan ma vengo spesso in visita da voi usando il secondo account di Dan ... Complimenti a tutti voi per la vostra unione cosa che mi ha portato a stare un po' di qua e un po' di la .... Oltre al fatto che sto conoscendo dan sotto altri punti di vista ... Anche se .... Si lamenta delle foto particolari che gli mando via mail quando una persona normale mi direbbe tante belle cose , e mi dice spesso di obbedire alle sue richieste .... Cosa che non faccio .... In più non mi fa mettere la mia foto per la presentazione !!!! Quindi uomini del clan mettetelo in riga perché se devo farlo io rimane in punizione a vita !!!! P S Adoro Dan e' sono sua proprietà privata.

    RispondiElimina
  14. Hello Clan , sono Ursus "Andrea" ho passato i 40 da un pò ,giravo per clan ma ora credo di averne trovato uno serio ,credo che oltre al gioco serve una certa maturità e quà sembra che le abbia trovate .
    ps. Sono quasi sempre presente e leggo molto nella chat

    RispondiElimina